Di Bella Costruzioni

MePA

MePA il mercato digitale per le pubbliche amministrazioni

Di Bella Costruzioni è iscritta ed abilitata al portale degli acquisti in rete della pubblica amministrazione (MePA) www.acquistinretepa.it

Il MePA è un mercato digitale in cui le Amministrazioni, a seguito di un processo di abilitazione, possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Consip, la società per azioni pubblica nata per essere la centrale acquisti per la pubblica amministrazione italiana – l’azionista unico della quale è il Ministero dell’Economia e delle Finanze – definisce con appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l’abilitazione dei fornitori e la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi.

Grazie all’abilitazione ottenuta, la P.A. potrà così richiedere i servizi dell’offerta Di Bella Costruzioni sia mediante ordini di acquisto sia inviando richieste di offerta per la partecipazione a bandi di gara. Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono così verificare l’offerta di beni e/o servizi Di Bella Costruzioni ed effettuare acquisti on line; oppure, tramite una richiesta di offerta, richiedere specifiche offerte per soddisfare particolari esigenze. Più semplicemente, tramite la richiesta di offerta l’Amministrazione interessata indice di fatto una gara tra vari fornitori tentando di ottenere prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli presenti a catalogo.

Scroll to Top